LE TELEVISIONI-INTV I PIACERI della VITA !

www.youtube.com/intvweb

LE TELEVISIONI

                              Emittenti televisive                                     
            SKY_(1)
On demand :
spot 10"/20"/30". Redazionali di 1 minuto

Sky 821
 Padova copertura : Italia, Europa,Africa del Nord
Paesi arabi, Quebec

E' la versione di Canale Italia 161 in onda sulla piattaforma satellitare di Sky.
dal 2 Settembre riprende la programmazione : Mercoledi ore 19,30



downloadOn demand:
spot 10"/20"/30". Redazionali di 1 minuto

Canale Italia 161
 Padova  
copertura:Italia 
è la rete di genere dedicata agli appassionati della musica melodica nazional popolare. Le migliori esibizioni degli artisti che partecipano a Cantando Ballando sono il cuore del palinsesto. Il target group di riferimento comprende uomini e donne mature e responsabili d’acquisto.Il gruppo Canale Italia include 26 emittenti televisive con oltre 6 miioni di spettatori al giorno.
dal 2 Settembre riprende la programmazione : Mercoledi ore 19,30


logo_canale_italia_genericoOn demand:
spot 10"/20"/30". Redazionali di 1 minuto.
Televendite :con gestione diretta call center



6 Milioni di Telespettatori
25 Reti Televisive Free
70% dei Responsabili d'Acquisto

Canale Italia è una grande opportunità per tutte le imprese di accrescere i loro risultati commerciali grazie ad una pubblicità massiva con il costo contatto più basso del mercato. Oggi, con l’avvento della televisione in tecnica numerica ed i grandi investimenti posti in essere in ogni ambito della struttura aziendale, tutto questo è ancora più facile per Canale Italia. Con 25 reti televisive free, il 7% dell’offerta di mercato (Rai ha il 4,5% e Mediaset il 3,3%), ed oltre 6 milioni di telespettatori al giorno -con punte dell’1,5% di share– è estremamente facile orientare le abitudini di consumo delle persone, tenendo presente che il 96% delle stesse guarda la televisione tutti i giorni con un consumo pro capite di oltre 4 ore.Canale Italia con il suo media mix offre la miglior soluzione quali-quantitativa con il rapporto costi-benefici più efficiente per aziende di qualsiasi dimensione. Infatti, per le attività commerciali artigianali ed industriali oggi la comunicazione è sempre più importante per uscire dall’anonimato e primeggiare in mercati maturi ed altamente competitivi.Canale Italia è la piattaforma giusta per raggiungere gli obiettivi di crescita, grazie anche ad un approccio al cliente marketing oriented e di alto profilo.

Televisioni Regionali Digitale Terrestre

 

teleturchinoTele Turchino CANALE 72 Masone copertura:LiguriaPonente-Basso Piemonte
L’Emittente nasce nei primi mesi del 1985 con sede nella storica ed attuale locazione a Masone, superando il mitico Passo del Turchino, storico passo che ha sempre collegato i grandi mercanti sin dall’antichita’ tra la Liguria ed il basso Piemonte. Alla guida della direzione come sempre il grande Luigi Pastorino – detto semplicemente per gli amici “Gigi” -, e il primo a credere a questa grande avventura, sin quando si parlava ancora di sperimentazione televisiva locale ed approdato da tante altre esperienze in altre tv libere.
Palinsesto: a rotazione settimanale



TELEIDEATeleidea  Chianciano(Siena)CANALE 190
 
copertura :Chianciano,Siena, Toscana Sud,Umbria
Forte di trent’anni di attività e di esperienza sul campo, Tele Idea mantiene ancora oggi la sua vocazione di televisione tematica, in linea con le scelte dei telespettatori, ponendosi come punto di riferimento per l’informazione locale, la cronaca, la politica, gli eventi, lo sport e l’intrattenimento.
Palinsesto:Martedi 20,15 Mercoledi 13,15 Giovedi 23,20



telelto_but   Telealto But CANALE 41
   
Paluzza (Udine) copertura Alto BUT 
TELEALTOBÛT Nata come televisione di comunità curata e coordinata da un gruppo di volontari del paese, nella seconda metà degli anni '80 l’emittente estende ilproprio bacino d’utenza su tutto il territorio dell’alto Bût, Paluzza, Cercivento, Ravascletto, Sutrio, Zuglio, Arta Terme e Imponzo-Cadunea di Tolmezzo, irradiando i suoi programmi anche dai canali uhf 29, 30, 42, 68 e 69, oltre che dal vhf H').  Nasce così TeleAltoBût la televisione al servizio dei comuni attraversati dal fiume Bût. 
Palinsesto: 1 volta al giorno a rotazione

tele_2000_urbino
Tele 2000 
Urbino(Pesaro Urbino)CANALE 16
 copertura Urbino , Marche

Tele 2000 è un’emittente locale privata della provincia di Pesaro e Urbino, trasmette dal 1° ottobre 1981.Tre decenni  di forte radicamento nel territorio. Voce libera che osserva e registra, Tele 2000 concepisce la sua attività come servizio al telespettatore, lontana da condizionamenti politici, nel pieno rispetto del pluralismo.
Palinsesto : a rotazione settimanale




tele-radio-sciaccaTrs Tele radio Sciacca (Agrigento)CANALE 19
 
copertura:Sciacca, Agrigento, Sicilia

Tele Radio Sciacca é una societá a responsabilitá limitata che gestisce due emittenti televisive: Tele Radio Sciacca e TRS Sole, e una emittente radiofonica.L’area di servizio é costituita dalla provincia di Agrigento e da parte della provincia di Trapani.E la programmazione é orientata a privilegiare le proprie produzioni, con grande attenzione all’informazione e con altrettanto impegno nel settore dello sport e dell’intrattenimento, rappresentando per i telespettatori una vera alternativa rispetto ai network nazionali, pubblici e privati, che non possono essere nelle condizioni di offrire un servizio mirato a questa realtá territoriale.
Palinsesto : Domenica H 20,15-Lunedi 8,15-22,45-Martedi 4,30-8,45 Mercoledi 6,00Venerdi 1,45-14,45  Sabato 21,45





TELE_VALLOTele Vallo: Mazzara del Vallo (Trapani) CANALE 291
copertura Trapani e Sicilia

La prima TV di Mazara del Vallo | Canale 291
Informazione, sport, eventi del territorio.

Palinsesto : 1 volta al giorno a rotazione




   


logo_telelaser_finaleTele Laser : Salerno CANALE 634
copertura Campania
Quarto Canale è un'emittente televisiva locale fondata a Pagani (SA) alla fine degli anni '70 dall'imprenditore Raffaele Vrenna. Rimasta sempre confinata nel proprio bacino di trasmissione, ovvero l'Agro Nocerino-Sarnese, nel 2006 acquisisce la concessione dell'emittente salernitana Telelaser, affiancando al proprio impianto sito sul Monte Chiunzi, due nuovi impianti (Colle Bellara e Iaconti). A seguito di questa acquisizione, l'emittente è stata rinominata QuartoCanale Telelaser.
Palinsesto : a rotazione settimanale


telemiaTelemia :Roccella Jonica (Reggio Calabria)CANALE 85
copertura  Calabria

telemia " la tv dei due mari" a Roccella Jonica.Fondata nel 1995 operatore di rete tv sul digitale terrestre 21 uhf Regione Calabria, informazione, sport , cultura.

Palinsesto: a rotazione settimanale





televallo_salernoTelevallo:  Salerno CANALE 686
copertura Basilicata

Tele Vallo, storica emittente generalista locale indipendente che trasmette per la Provincia di Salerno sull’LCN n. 686, e per l’intera Regione Basilicata sull’LCN 645 e 669. La tivvù ha recentemente arricchito gli appuntamenti con l’informazione con sei edizioni aggiornate del TeleGiornale (in onda alle 08:30, 11:30, 14:30, 17:30, 20:30, 23:30) con il Servizio Viabilità e le Previsioni MeteoLo sport sempre in primo piano con l’affermata rubrica del lunedi SottoRete, ogni lunedi sera.
Palinsesto:Lunedi 18.00 Mercoledi 22,30 Venerdi 11,30



videonordVideonordTorino CANALE 72
copertura Piemonte

VIDEONORD, televisione regionale piemontese, capitale sociale 155.000 € interamente versato, circa 360.000 € di fatturato annuo realizzato da pubblicità e fornitura di servizi a terzi, una buona realtà dell’emittenza televisiva regionale, opera sin dal 1989,e mantiene dall’anno 1990 una presenza costante nelle rilevazioni TV BANK..VIDEONORD utilizza un organico tecnico/amministrativo composto di 8 persone di cui 4 dipendenti diretti (3 uomini ed una donna) e 4 collaboratori, tutti impiegati per l’attività di produzione, emissione e supporto alla redazione; quest’ultima è composta da n° 2 giornalisti che insieme provvedono al telegiornale notiziario quotidiano, rubriche ed inchieste.
Palinsesto : a rotazione settimanale


Logo-DI.TV-v1.2-RGB-e1424363081918

Di Tv.net
: Imola (Bologna)CANALE 90- 210
copertura Emilia Romagna

DI.TV è divertimento, musica, tutorial, notizie e curiosità dell'Emilia Romagna. Sul digitale terrestre e in streaming.particolarmente attiva l' informazione con le redazioni di Bologna, Imola, Ravenna, Forli, Ferrara , Parma
Palinsesto : Giovedi ore 12,15 . Repliche tutti i giorni a rotazione.










cropped-logo-studio98-sito-1            Radio Telestudio 98  CANALE 95 
            coperturaAgrigento copertura Sicilia


Tele Radio Studio 98, ha subito una vera e propria metamorfosi negli ultimi anni.Il rilancio dell’emittente è stato nel 2008: a segnare il cambiamento, il trasferimento da Racalmuto, paese dove l’emittente è nata agli inizi degli anni’80,  nella nuova sede di Agrigento, in Contrada San Benedetto zona industriale.I Telegiornali, le trasmissioni giornalistiche e di intrattenimento  sono una testimonianza concreta del continuo successo dell’emittente.  Da tempo ormai l’ emittente si è attrezzata con potenti computer che gestiscono tutto, o quasi, e di moderne apparecchiature digitali che hanno consentito di migliorare la qualità video. Lo sforzo dell’editore, l’impegno della redazione giornalistica e di tutto il personale tecnico e amministrativo è stato in questi anni premiato dalla fidelizzazione dei telespettatori e degli inserzionisti pubblicitari, la cui crescita è esponenziale.
Palinsesto : a rotazione settimanale

trg_mediaTrg Media Gubbio CANALE 11
copertura Umbria
 
TRG è l'unico network in Umbria che corre attraverso la tv (TRG), la radio (RGM) e internet (trgmedia.it).Informazione , cultura , sport, eventi e spettacoli, programmi diintrattenimento.
Palinsesto:Lunedi 17,30 Martedi 13,00 sabato 22,15





teleponte_teramoTeleponte-  Teramo CANALE 15
copertura Abruzzo

Teleponte è un canale televisivo abruzzese. Si tratta del canale principale del gruppo FinTelevision. I suoi contenuti sono accessibili live streaming sul web, ma anche attraverso il canale 15 del digitale terrestre in Abruzzo. La storia di questa emittente televisiva abruzzese inizia nel 1985. Già la scelta del nome è molto curiosa e legata alla città natale del fondatore, ossia Pontevomano.Nel corso degli anni, questa emittente è diventata sempre più un punto di riferimento nella zona di Teramo. Il credo di questa tv abruzzese è sempre stato fin da subito molto chiaro e basato sia sulla qualità, sia sulla necessità di coinvolgere il telespettatore dalle prime ore della mattina fino alla sera.
Palinsesto : a rotazione settimanale


alpauno_trapaniAlpauno -Trapani CANALE 117
copertura Sicili
a

Alpauno è un canale televisivo siciliano avente sede ad Alcamo, in provincia di Trapani. Mette a disposizione i suoi contenuti in live streaming sul web e sul canale 17 del digitale terrestre. Con il payoff “Il territorio a portata di mano”, questa emittente televisiva siciliana copre tutto il territorio di Trapani e Palermo.Per quanto riguarda il palinsesto, ricordiamo che copre tutti gli ambiti dell’attualità locale, dalla politica, alla cultura, fino a tutto quello che riguarda l’agricoltura e l’artigianato. Questa televisione siciliana propone ovviamente un telegiornale, ma anche uno spazio dal nome “Il Comune Informa”, un bollettino incentrato sulle principali novità del Comune di Castellamare del Golfo.
Palinsesto :Lunedi 23,00 Martedi 12,30 Giovedi 9,00 Sabato 23,00 Domenica  24,00


Logo-Antenna-Blu-con-motto-400 
Antenna Blu Genova CANALE 16
    copertura Liguria

AntennaBlu è un’emittente televisiva ligure visibile sul digitale terrestre sul canale 16 a Genova e Savona, sul 173 nella provincia di Imperia. Il palinsesto è ricco e vario e presenta programmi auto prodotti di calcio, informazione, salute, cultura, musica, intrattenimento, bambini, documentari, cucina e molto molto altro. Tutto da scoprire!

Palinsesto : a rotazione settimanale

clivotv_empoli  Clivo Tv Empoli CANALE 680
    copertura Toscana

Racconterà l'Empolese Valdelsa in tutte le sue sfaccettature: informazione, sport, politica, cultura e molto altro.Nel palinsesto non manca ovviamente una parte dedicata all'Empoli Calcio, ma anche le tante altre attività sportive del territorio avranno il loro spazio. Avrà un peso importante anche la politica e il racconto del territorio in tutte le sue peculiarità, dai cortometraggi (produzioni autonome dell'Empolese Valdelsa), alle pillole comiche, a programmi di approfondimento, e molto altro
Palinsesto : tutti i giorni ore 13,50.Lun-Gio-Ven-Sab ore 22,45/23,15 per repliche
Puntata della settimana : Lunedi e Sabato ore 13,50- 23,00 .





rta-videotaro   Rtva Videotaro Parma CANALE 69
    copertura  Parma, Valcero,Valtaro, Appennno
La RTA Videotaro è la tv di proprietà di Radio Tele Appennino Parma srl, diretta da Claudio Bertani e gestita da una redazione che si impegna costantemente nel ricercare, valutare e riproporre le maggiori notizie dell’area Valtaro-Valceno.
Palinsesto:Mercoledi 20, 35 Giovedi 14,35


ENRICA_TV  Enrica Tv Alatri ( Frosinone) CANALE  273
   copertura Frosinone e lazio

 Informazione, sport, attualità, intrattenimento
una emittente giovane al servizio del territorio.
Palinsesto: 2 volte al giorno a rotazione



download_TELE_JONIO Tele Jonio Chiaravelle
  L'emittente Telejonio, opera su un vasto territorio provinciale (Catanzaro, Crotone, Reggio Calabria e Vibo Valentia) è iscritta alla Camera di Commercio di Catanzaro. La Mondial Video - TeleJonjo, è Studio di Produzioni Televisive, cura il coordinamento delle attività editoriali con produzione di programmi che trasmette tramite i propri ponti radio terrestri. Le postazioni per la trasmissione del segnale sono situate in vari punti strategici della regione.
Palinsesto : a rotazione settimanale


 


AREZZO_TV Arezzo Tv - Arezzo

Arezzo Tv è un’emittente televisiva toscana la cui sede si trova in Via Sergio Ramelli, 39 ad Arezzo .Fondata nel 1988, la programmazione ha coperto dapprima l’intera provincia aretina poi con l’avvento del digitale terrestre il segnale ha raggiunto l’intera Regione Toscana consolidando in particolare un rapporto privilegiato con il territorio dell’Argentario.Fondata nel 1988, la programmazione ha coperto dapprima l’intera provincia aretina poi con l’avvento del digitale terrestre il segnale ha raggiunto l’intera Regione Toscana consolidando in particolare un rapporto privilegiato con il territorio dell’Argentario.
Palinsesto : a rotazione settimanale


TELE_RADIO_ORTE TELERADIO ORTE

La prima trasmissione arrivò il 9 settembre del 1981. Era la diretta del Palio degli Arcieri. Una sola telecamera collegata ad un videoregistratore Sony Betamax. Gli studi si trovavano nelle soffitte del palazzo comunale riadattate per l'occasione.  Oggi i nuovi studi si trovano in Via Piè di Marmo 3/A sempre nel Centro Storico al di sopra della Farmacia Comunale.In questi 30 anni Tele Orte ha sempre seguito con attenzione tutte le vicende di Orte, spesso in diretta. La sua funzione attuale è intesa come mezzo di servizio per le istituzioni e per tutte le associazioni locali ovvero l'informazione ai cittadini.
Palinsesto : a rotazione settimanale


LUCANIA_TV_2LUCANIA TV -POTENZA
Lucania.tv è l'emittente televisiva lucana che dal canale 190 del digitale terrestre e via web in streaming sul sito



Palinsesto : a rotazione settimanale


teleacras
TELEACRAS- ARAGONA (AGRIGENTO)
La storia di Teleacras, nome che ricorda gli antichi fasti e splendori della città in epoca greca, comincia nel 1976, subito dopo la liberalizzazionedell’etere, per iniziativa di un gruppo di appassionati agrigentini che iniziano le trasmissioni in bianco e nero da un piccolo appartamento ubicato tra Villaseta e Porto Empedocle. Nasce così la prima emittente privata in provincia di Agrigento, per dare una voce e un’immagine alla realtà locale circostante 
Palinsesto: a rotazione settimanale



CALABRIA_TV CALABRIA TV- LAMEZIA TERME
Emittente Televisiva con copertura regionale, indici di share in costante crescita, il meglio della televisione Calabrese sul canale 15 con un palinsesto vario e curato. Format Unici ed Esclusivi: Cultura – Attualità – Sport – Politica – Economia – Musica – Spettacolo, Telenovelas, Cartoni Animati, Film e Telefilm, inoltre 10 Telegiornali al giorno con servizi sempre aggiornati curati dalle varie redazioni giornalistiche dislocate sul territorio…
Palinsesto: a rotazione settimanale

LOMBARDIA_RADIO_TV_LOGO-CANALE_704-JPG
LOMBARDIA RADIO TV -CREMONA
Il nostro target di ascoltatori è compreso dai 18 ai 70 anni, appartengono a ceti sociali di ampio raggio dal libero professionista alla casalinga, dallo studente al neo laureato, nella programmazione si trovano canzoni dagli anni 60 alle ultimissime novità quotidiane e le hit del momento, sempre curiose e piacevoli da scoprire o riscoprire, l’ascolto è fruibile attraverso il digitale terrestre Tv e lo streaming internet, l’alta qualita musicale abbinata alle nuove tecnologie fanno di “Lombardia Radio Tv” un amico fidato e un partner commerciale avvincente.
Palinsesto a rotazione settimanale.


logo_sudtv  SUD TV CANALE 663-BATTIPAGLIA ( SALERNO)
cronaca, politica , attualità , cultura ed eventi del territorio.
Palinsesto : a rotazione settimanale




tef_channel TEF CHANNEL- S.SISTO (PERUGIA) CANALE SKY 831
Sport, politica , economia,salute e benessere, cultura e spettacolo
Palinsesto: a rotazione settimanale


cropped-VideosiciliaLogo_def-copia-2-300x176 VIDEO SICILIA - ALCAMO  (TP)
Videosicilia
 si pone come punto di riferimento dell’informazione territoriale con uno sguardo rivolto alle notizie e fatti più importanti di interesse regionale.
Il suo palinsesto tende alla  valorizzazione del territorio siciliano e della sua cultura puntando su programmi autoprodotti tesi ad amplificare le iniziative e le manifestazioni che da esso scaturiscono.
Tale scelta premia Videosicilia nel contesto delle emittenti a carattere regionale.
Palinsesto : A ROTAZIONE SETTIMANALE

rete_bielle RETE BIELLA TV - BIELLA

Fondata nel 1999, ReteBiella nasce dalla necessità di fornire un servizio di informazione locale a Biella e nel biellese. Il telegiornale, disponibile sul digitale terrestre (canale 91) e in streaming.
Palinsesto: a otazione settimanale

In base ai dati comunicati dalle Emittenti televisive
i passaggi settimanali sono


103







 

 
           
Powered by Traduttore
       
 



 

 



 




       

  
  
      
     

 
   

 

intvweb@gmail.com